Azienda Agricola Stra, Novello CN

Stra, un storia di famiglia

da 200 anni agricoltori e produttori di grandi vini


Ci presentiamo


Paolo. Il giovane titolare.

Paolo non si ferma mai. Ha imparato il mestiere di famiglia utilizzando l'indispensabile modernità delle tecnologie, conservando l'amore dei nostri padri per la terra e i suoi frutti.

Paolo Stra

Roberto Stra

Roberto. L'esperto gioviale.

Roberto è cresciuto ai Ciocchini. Ha imparato da suo padre - Giovanni - e adesso insegna a Paolo i segreti della coltivazione della vite e della produzione del vino.
Lavora ogni giorno in vigna e in cantina contagiando chi passa con il suo sorriso e la sua passione. Il suo motto è 'Ogni vigna ha la sua terra, conoscerla significa capire il vino che ne deriva'.


Maresa. La cura degli ospiti.

Maresa è sempre gentile ed ospitale. Condivide con gli ospiti la gioia del vivere semplice con un'attenzione speciale per la qualità dei dettagli.
La sua accoglienza è semplice e speciale allo stesso tempo e fa sentire, da subito, anche i nuovi ospiti come se fossero dei vecchi amici.

Maresa Magliano

Irma

Irma. Il legame con la tradizione.

Irma è la nonna per eccellenza. Grandiosa in cucina, gentile e piena di cure per tutti. E' il legame con la storia antica di questa famiglia e di questo territorio, di cui racconta con piacere aneddoti e tradizioni.



Dino, Tobia, Leo e Roger. Gli amici fedeli.

Può esistere una vera cascina nelle Langhe senza cani e gatti? Qui dagli Stra vivono Dino, Tobia e Leo. Si muovono insieme e sono i 3 cani della casa.
Se siete fortunati potrete vedere anche Roger, il gatto arancione. E' più schivo dei suoi amici, ma se riuscite a prenderlo si farà coccolare volentieri.

Dino

Esplora la nostra cascina di famiglia